Etica 4.0

L’attesa quarta rivoluzione industriale ci vede pronti ad un cambiamento radicale nell’organizzazione aziendale con una maggiore semplificazione dei processi produttivi e la valorizzazione di nuovi profili professionali specializzati.

Industria 4.0 ci ha coinvolto per l’uso efficace delle risorse esistenti che unito alla digitalizzazione dei processi produttivi porterà ad una superiore efficienza in tutta la filiera produttiva ed un notevole risparmio energetico.

Perchè ETICA 4.0? Perchè lo scopo nobile della Prefabbricati Musilli.

È un’idea forte che ci ha spinto a focalizzare la nostra attenzione sui clienti, su come essi trarranno reali benefici dai nostri prodotti e servizi e su come questi miglioreranno la vita dei clienti.

Un’idea forte, condivisa dal management e dall’intera azienda, che ci ha portato ad eleggere la qualità, ricevendo attestazioni delle capacità conseguite sia nella ricerca, che nella competenza e formazione dello staff tecnico e delle maestranze, nella sicurazza dei sistemi ed inoltre nello studio nello sviluppo di tecnologie evolute.

La cerficazione CE sui prodotti è di grande beneficio per la committenza che riceve certezze di qualità e di responsabilità, raprresentando in più una sensibile forma di assicurazione e garanzia per gli utenti finali.

Per accrescere la nostra capacità innovativa e la nostra competitività, abbiamo costituito una rete di aziende specializzate nel settore della prefabbricazione, facendo nascere sinergie ed occasioni di cooperazione.

La mission di un’azienda come la nostra che punta all’eccellenza, è quella di coniugare i risultati economici con il reale miglioramento della vita delle persone.

Cataloghi

Accedi ai nostri cataloghi

Eleggere la qualità

Cioè intraprendere una forma di ricerca qualitativa per orientare l’azione del management e dell’intera azienda nel lungo periodo; investire nella qualità, nella competenza e nella formazione dello staff tecnico e delle maestranze, nella sicurezza dei sistemi, nella ricerca e sviluppo di tecnologie. Eleggere la Qualità significa produrre secondo i criteri della normativa europea degli standards tecnico-operativi, che rappresentano indiscutibilmente una sorta...

Leggi tutto

Seguici su seguici su youtube